Accedere al servizio

Visite alla Camera di Commercio

La Camera di Commercio organizza visite scolastiche per gli Istituti Secondari di Padova e provincia presso la propria sede.

La visita di norma si tiene dalle 9:00 alle 12:00 e viene prevista una prima parte (di circa un'ora) di visita degli uffici camerali e dell' Azienda Speciale per l'internazionalizzazione Venicepromex, per poi proseguire con l'illustrazione  delle principali funzioni e attività dell'ente,  con l'intervento di esperti dei vari servizi camerali e con l'ausilio di presentazioni video.

E’ possibile richiedere la visita contattando l'ufficio tramite email.

Incontri formativi/divulgativi presso Istituti scolastici

La Camera di Commercio si rende disponibile ad incontrare gli studenti presso gli istituti  Superiori di Padova e provincia per approfondire alcuni temi con gli esperti camerali (avvio di un'impresa, presentazione del registro nazionale, ecc.).

E’ possibile richiedere un incontro contattando l'ufficio.

08-03-2023 11:03