E' un servizio gratuito on-line che permette di compilare e trasmettere direttamente le pratiche di Comunicazione Unica indirizzate all’Albo Imprese Artigiane, al Registro Imprese, all’INPS, all’INAIL e all’Agenzia delle Entrate.

A chi si rivolge

L’applicazione è utilizzabile dagli utenti iscritti allo Sportello pratiche del servizio Telemaco.

Accedere al servizio

Come si fa

Il servizio è accessibile all’indirizzo starweb.infocamere.it. La password e la user-id richieste sono le stesse dello Sportello pratiche del servizio www.registroimprese.it -Telemaco.

Principali caratteristiche
  • permette la compilazione guidata della pratica
  • non necessita di installazione né di aggiornamenti periodici
  • inserisce in automatico i dati già presenti negli archivi camerali