Salta al contenuto

Cosa fa

Accesso e accoglienza:

l’ufficio garantisce al pubblico, all’interno di una struttura già dedicata all’erogazione di informazioni sull’attività dell’Ente, l’esercizio del diritto di accesso di cui alla legge n. 241/1990, e successive modificazioni. Eroga informazioni sui procedimenti amministrativi (svolgimento, tempi di conclusione e responsabili) e informa sulle modalità e sui termini per le azioni a tutela dei diritti d'accesso previste dalla legge e dal regolamento camerale, organizza e predispone la raccolta della normativa e della modulistica di riferimento.

Gestione reclami e segnalazioni sui servizi della Camera di Commercio:

Inoltra tempestivamente i reclami e le segnalazioni ricevute all'ufficio competente per l’attivazione di interventi di risoluzione del disservizio segnalato dagli utenti. 

Contatti

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

piano terra - Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A - Padova - 35137

Orari di apertura

apertura al pubblico da lun a ven 9.00-12.30

Telefono:
0497397623

Ultimo aggiornamento

30-12-2022 22:12

Questa pagina ti è stata utile?