Il premio “Top of the PID VENETO” - III Edizione - è un’iniziativa promossa da Unioncamere del Veneto e dalla Regione del Veneto, nell’ambito della Azione 2 – Digitalizzazione e PMI di cui alla DGR n. 445 del 18 aprile 2023, con la collaborazione della rete dei PID delle Camere di Commercio del Veneto. L’iniziativa vuole premiare le soluzioni più innovative sviluppate da PMI regionali che hanno investito negli ambiti della doppia transizione digitale e green.

Al premio “Top of the PID VENETO 2023” parteciperanno, in automatico, le singole imprese o gruppi di imprese venete che si sono candidati al “Top of the PID 2023” nazionale, iscritte al Registro Imprese di una delle 5 Camere di Commercio del Veneto: Padova, Treviso-Belluno, Venezia Rovigo, Verona, Vicenza, in possesso dei requisiti previsti all’art. 4 del bando nazionale e secondo le modalità previste all’art. 5 del medesimo bando. Per partecipare è necessario candidarsi al premio nazionale, seguendo le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2023”.

Ai fini puramente organizzativi si chiede di inviare contestualmente tutti i documenti a: premiopid@unioncamere.it e a unione@ven.camcom.it. Termine per la partecipazione: vedasi termini di scadenza previsti per il TOP of the PID nazionale.

Questa pagina ti è stata utile?