La Camera di Commercio di Padova consegna il Premio "Soft City Padova" al gruppo che ha presentato la proposta ideativa ritenuta migliore da una commissione esaminatrice multidisciplinare.

Il concorso di idee, promosso dall'Ente camerale con la collaborazione del Comune di Padova e dell’Associazione Soft City, mira a raccogliere proposte ideative per un brand dell’area al fine di rendere maggiormente riconoscibile la zona ricompresa tra le vie Savelli e Croce Rossa (il cosiddetto Quadrante via Croce Rossa), valorizzando la sua caratterizzazione come area dei servizi innovativi (KIBS - Knowledge Intensive Business Services), favorendone l’attrattività, la riconoscibilità e lo sviluppo del senso di appartenenza delle aziende in essa insediate.

Interventi

Antonio Santocono - Presidente della Camera di Commercio di Padova

Andrea Micalizzi - Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Padova

Gianni Potti - Presidente dell'Associazione Padova Soft City

Luca Giuman - Presidente della Giuria di valutazione del concorso Soft City Padova

Il gruppo vincitore Smart people smart city presenterà la proposta ideativa premiata dalla Giuria del concorso.

Alla cerimonia saranno presenti anche i gruppi che hanno ottenuto una menzione speciale per la qualità delle loro proposte.

Conferma la tua partecipazione...ISCRIVITI