Il seminario gratuito, organizzato da Innexta - Consorzio Camerale Credito e Finanza, in collaborazione con l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office), l’UIBM e la Camera di Commercio di Padova, intende approfondire le principali novità normative in tema di marchi in vigore dal 23 marzo scorso, prevedendo anche l’intervento di testimonials di aziende del territorio.
Destinatari dell’incontro sono quindi le imprese, i consulenti in proprietà intellettuale, i professionisti del settore e in generale chiunque abbia interesse a conoscere le novità normative apportate dal c.d. “Pacchetto Marchi” e dal d.lgs. 15/2019.

Nel pomeriggio i partecipanti avranno l’opportunità di prenotare un incontro one to one con i relatori intervenuti.

Relatori:

• Dott. Carlo Augusto Bettonica (Innexta - Consorzio Camerale Credito e Finanza)
  • Avv. Michela Maggi (Responsabile scientifico del progetto “Marchi e disegni comunitari”)
  • Prof. Davide Sarti (Professore ordinario di proprietà industriale Università di Ferrara)
  • Ing. Roberto Santolamazza (Direttore Generale di Treviso Tecnologia T2i)

Visualizza il programma dettagliato

Iscriviti all'Evento

Il convegno è accreditato, ai fini della formazione continua, dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e dall'Ordine degli Avvocati di Padova con riconoscimento di 3 crediti formativi.

09-12-2022 21:12