Save the date evento on-line dedicato al progetto europeo Odeon, finanziato dal programma Comunitario Interreg Med, che si terrà giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 12.00.

L'iniziativa si inserisce nel programma dell'importante evento IGFItalia - International Governance Forum - che avrà luogo nei giorni 7/9 ottobre.
IGF è un'importante forum organizzato con il patrocinio delle Nazioni Unite  per favorire il confronto e il dibattito di tutte le parti interessate sui temi della digitalizzazione e della Governance di Internet. In questo contesto, sarà dedicata una sessione alla presentazione del progetto Odeon di cui la Regione del Veneto è capofila e la Camera di Commercio di Padova è partner.

• Saluti del Segretario Generale - Dr. Roberto Crosta
  • Presentazione del progetto ODEON - Roberto Sandrini
  • Presentazione dell'esperienza della Regione Veneto su OD - Gianluigi Cogo
  • I risultati dell’hackathon e dei gruppi di lavoro tematici - Catia Ventura