La Camera di Padova presenterà il  "Bando per l'erogazione di contributi finanziari a supporto della digitalizzazione e della transizione verso Impresa 4.0 delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Padova - anno 2021".

La finalità del bando è quella di:

• promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
  • favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi > Iscriviti
agli interessati che si registreranno verrà inviato apposito link per partecipare su piattaforma Zoom

Nel corso dell'incontro i dipendenti del Servizio Promozione saranno a disposizione per domande e chiarimenti.

09-12-2022 21:12