La Camera di Commercio ed il Comune di Padova, con le Istituzioni e le Associazioni imprenditoriali del territorio, sono attivi da anni nell’ambito della promozione della legalità, con una fattiva collaborazione espressa con la sottoscrizione del Patto per la Legalità e l’attivazione dell’Osservatorio.

Nell’intento di assistere le imprese, innanzitutto attraverso un’azione di comunicazione, perseguendo l’obiettivo di sensibilizzazione cognitiva del pericolo latente, in collaborazione con la Sezione Regionale Veneto dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e l’Associazione Libera viene promosso questo incontro di sensibilizzazione per la lotta alle mafie ed alla criminalità.

Iscriviti per partecipare

Dopo i saluti istituzionali, interverranno l’imprenditore Tiberio Bentivoglio e il giornalista e saggista Gianni Belloni.  Modererà l’avvocato Marco Lombardo di Libera.

Vedi il programma completo