Evento gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto Mentore.

Oltre agli obblighi previsti dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, emerge l’importanza attribuita al monitoraggio delle attività aziendali, nell’ottica di preservare la continuità societaria e migliorarne l’efficienza, tramite l’introduzione di indicatori e sistemi di allerta che possano diagnosticare tempestivamente un eventuale stato di difficoltà.

Oltre ad entrare in merito al Codice della crisi d’impresa, verranno pertanto spiegati i vantaggi di impiegare strumenti di monitoraggio economico-finanziario, utili all’imprenditore per monitorare la situazione economico-finanziaria della propria impresa e per sviluppare, in modo coerente, il proprio business.

Iscriviti e partecipa

16-11-2023 08:11