Confesercenti del Veneto Centrale ha intrapreso una serie di iniziative rivolte allo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto, inserendosi nel contesto del progetto Mentore della Camera di Commercio di Padova.

Il Credit Day è una mattinata dedicata interamente alla discussione e alla disamina delle opportunità offerte dal servizio di credito agevolato offerto dall’associazione.

Nel convegno si parlerà di opportunità di finanza agevolata , tramite l’utilizzo per le imprese degli strumenti previsti da Simest, oltre ad un focus sui servizi di Confesercenti del Veneto per l’accesso al credito ordinario e agevolato da parte delle aziende.

Apriranno il convegno Nicola Rossi, Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, Roberto Marcato, Assessore regionale allo sviluppo economico e Andrea Galeota, Responsabile servizio promozione e progetti di sviluppo del territorio CCIAA Padova.

Confesercenti del Veneto Centrale

Via Savelli 8 - Padova - 35129