Evento realizzato da Confesercenti del Veneto Centrale nell'ambito del progetto PID in collaborazione con la Camera di Padova.

Il progetto consisterà in una visita studio di due giorni, 6 e 7 novembre, all’impresa della famiglia Gronchi Luisa Dimauro, nata 1976 e oggi realtà consolidata in Toscana e nel centro Italia, un'azienda con 45 anni di esperienza nata da un piccolo negozio di calzature da donna in provincia di Firenze, ora con 16 negozi nelle principali località Toscane.

Il focus della visita studio sarà “luisadimauro.com”, la naturale evoluzione online del gruppo, ed il suo coniugare stili diversi sempre in linea con le ultime tendenze rispecchiando online l’esperienza maturata nei punti vendita riguardo calzature da donna, calzature da uomo e accessori.

Iscriviti entro il 25 ottobre

24-10-2023 11:10