Aperte le iscrizioni per il corso di formazione online gratuita “Impresa semplice: la pratica edilizia SUAP con Impresainungiorno”.

Il corso si articolerà in due appuntamenti:

• L’albero dei procedimenti e la compilazione della pratica - Mercoledì 22 novembre, ore 15:00 - 17:00
  • Come evitare gli errori più comuni nelle presentazioni delle pratiche - Mercoledì 29 novembre, ore 15:00 - 17:00

I due incontri sono dedicati a Imprese, Professionisti e Associazioni di Categoria del settore edilizia che utilizzano lo strumento di compilazione pratiche Impresainungiorno e che vogliono approfondirne il funzionamento.

La partecipazione a ciascun seminario (per l’intera sua durata) dà diritto all’ottenimento di 2 crediti formativi ai fini della formazione professionale continua degli Architetti P.P.C., dei Geometri e dei Periti Industriali.

È possibile partecipare anche ai singoli appuntamenti.

Programma e modalità di iscrizione

Evento gratuito

17-11-2023 12:11