“SI PROJECT” è il contenitore di azioni rivolte alle scuole e alle imprese, realizzato da Confartigianato Imprese Padova, nell’ambito del progetto Mentore della Camera di Commercio.

Come diventare più attrattivi per le nuove generazioni? Come intraprendere in maniera costruttiva il percorso verso la digitalizzazione?

Lo scopriremo insieme in H Farm, uno dei più grandi campus tecnologici d’Europa, un incubatore di talenti con l’obiettivo di “guidare la trasformazione digitale delle aziende e produrre cultura attraverso nuovi modelli educativi e di business”.

La visita prevede un tour iniziale del campus cui seguirà, dopo un piccolo welcome coffee, un momento di confronto con Zeno Tosoni, startup founder e intrapreneur in H-FARM.

Iscriviti e partecipa

H-FARM