La Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali, in collaborazione con l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto, visto il grande successo delle precedenti edizioni, con soddisfazione organizza il terzo ciclo di incontri dedicati a temi di vivo interesse per le imprese iscritte all'Albo, che affrontano sia aspetti di carattere più generale, che di dettaglio.

iscriviti e partecipa

Con una legislazione in costante aggiornamento, e con la pubblicazione del Piano per l'Economia circolare e del Green Deal, l’ampliarsi del novero dei soggetti obbligati al bilancio di sostenibilità, le norme sulla gestione dei rifiuti nuovamente aggiornate, è sempre più difficile per gli operatori economici cogliere la direzione in cui si procede e riuscire a costruire un quadro generale. Questo incontro intende rispondere a questa esigenza, grazie ad uno dei massimi esperti a livello nazionale.

Relatore: Marco Frey, Professore ordinario di economia e gestione delle imprese, direttore del gruppo di ricerca sulla sostenibilità (sum) della scuola Sant’Anna, Presidente della giuria del Premio Impresa Ambiente

24-10-2023 14:10