La Regione del Veneto è la più visitata d’Italia, grazie alla presenza di città d’arte, mare, montagna, laghi: come possono quindi i Tour Operator attrarre i cicloturisti e non per offrire loro un’esperienza di qualità nella nostra Regione? Quali sono le strategie per diventare Bike Hotel di successo cogliendo le opportunità offerte dal cicloturismo?

A queste ed altre domande cercheremo di dare delle indicazioni pratiche e operative nella due giorni di lavori, moderati da Marco Mazzocchi, giornalista sportivo e Ludovica Casellati,  giornalista e founder di Viagginbici.com, il magazine del turismo sostenibile e di Luxury Bike Hotels.

L'evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Venicepromex.

iscriviti

Iscrizioni entro il 20 marzo
L'evento è di interesse per

L’evento è rivolto a tutti gli imprenditori del turismo in senso ampio del termine, per aiutarli a intercettare il target dei cicloturisti, italiani e esteri, al fine di generare un importante indotto economico per le piccole e medie imprese venete.

Centro culturale San Gaetano

Via Altinate - Padova

Costi

L' evento è a partecipazione gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

14-03-2023 10:03