Per il 2024, il team di ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e Universitas Mercatorum hanno dato vita ad un nuovo ed interessante progetto, che ha lo scopo di potenziare le attività di accompagnamento e supporto alla qualificazione imprenditoriale, attraverso lo sviluppo della Tourism Lab Academy, un laboratorio per l’aggiornamento professionale, sempre più mirato alla crescita della cultura d’impresa e allo sviluppo e al consolidamento di nuovi approcci manageriali da trasferire alle imprese della filiera turistica.

La Tourism Lab Academy e il calendario degli appuntamenti saranno presentati nel corso dell'Open Day.

L’evento è aperto alle imprese della filiera turistica del territorio (settore ricettivo, ristorativo, tour operator, agenzie di viaggio, ecc.) interessate a questo percorso formativo gratuito (le lezioni potranno essere seguite sia in diretta che in differita; gli incontri verranno registrati e resi disponibili successivamente).

Durante l'incontro online del 12 febbraio, tramite appositi sondaggi, tutti i partecipanti saranno chiamati a selezionare gli argomenti che riterranno di maggior interesse all’interno delle tematiche già specificate.

Iscriviti e partecipa

07-02-2024 14:02