Il Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti è realizzato dalla Camera di commercio di Torino e dal suo Laboratorio Chimico.
Da oggi, oltre alle informazioni su etichettatura e sicurezza dei prodotti, internazionalizzazione, proprietà industriale e intellettuale, le imprese potranno ricevere indicazioni più approfondite sull’etichettatura ambientale, grazie alla collaborazione con CONAI, e supporto in tema di certificazione alimentare con il contributo di Agroqualità.

Il servizio, avviato da ottobre 2020, è attualmente attivo in tutte le Camere di Commercio del Veneto e a favore delle imprese regolarmente iscritte tramite convenzione sottoscritta tra le 5 CCIAA, Unioncamere Veneto ed il Laboratorio della CCIAA di Torino.

Per accedere al Portale, le imprese devono effettuare una registrazione gratuita al sito della Camera di Commercio di Torino

Accedi al portale etichettatura e sicurezza prodotti

12-10-2023 15:10