La Camera di Commercio di Padova ha affidato a Confindustria Veneto Est, anche per l’anno 2023, la gestione dello sportello decentrato “Mentore”, per fornire alle imprese interessate un servizio di prima informazione e orientamento di base sulle seguenti tematiche:

• Bandi e agevolazioni pubbliche finalizzate all’incremento della competitività dell’impresa.
  • Iniziative, strumenti e servizi per facilitare l’accesso al credito.

Le iniziative sono volte a supportare le aziende verso una loro maggiore competitività attraverso l’individuazione di nuove opportunità di mercato e il raggiungimento di una consapevolezza sul proprio stato economico finanziario, la raccolta di informazioni sui bandi e altre opportunità, inoltre il miglioramento della propria capacità di accesso al credito e l’individuazione di nuove strategie in materia di employment branding e nuove relazioni scuola-impresa.

Al fine di raggiungere più capillarmente possibile tutte le imprese nell’area di competenza camerale, le attività previste sono realizzate con l’istituzione di sportelli decentrati MENTORE presso alcune sedi di Confindustria Veneto Est, che opereranno nell’ambito e a supporto delle attività inerenti allo sportello Mentore della Camera di Commercio di Padova.

Segreteria per informazioni:
Daniela Vallone