Nell'ambito del progetto europeo Cradle-Alp, di cui la Camera di commercio è capofila, finanziato dal programma di cooperazione Interreg Alpine Space, Unismart organizza un interessante evento sulla sostenibilità e l'economia circolare come opportunità per le imprese, giovedì 26 ottobre presso l'impresa Lago Cucine dalle ore 14:00.

Un’occasione per approfondire la transizione in atto da modelli di Linear Economy verso modelli di Circular Economy e Cradle to Cradle, approcci che mirano a ridurre l’impatto ambientale e a creare sistemi sostenibili.

Alle testimonianze, best practice e casi d’uso si susseguirà inoltre una sessione di tavoli di lavoro. Per scoprire i dettagli dell’evento e iscriverti visita la pagina dedicata!

Vedi i dettagli e partecipa!

24-01-2024 13:01