La Camera di Padova ogni anno organizza generalmente 2 sessioni d'esame: una primaverile ed una autunnale.

I termini entro cui inviare le domande di iscrizione sono:

• 15 marzo per la sessione primaverile
  • 15 settembre per la sessione autunnale

Per poter sostenere l'esame per agenti d'affari in mediazione gli interessati dovranno inoltrare domanda SOLO tramite la nuova piattaforma https://pd.servizionline.camcom.it/pd

Accedi al Portale ServiziOnline

I candidati dovranno accedere alla piattaforma e, previa autenticazione, inoltrare la domanda completa di tutti gli allegati richiesti.
ATTENZIONE: per accedere alla compilazione/invio della domanda la piattaforma consente l'autenticazione SOLAMENTE tramite SPID, CIE, CNS.

Si raccomanda di "munirsi" per tempo di una di queste credenziali d'accesso.
Non sono ammesse infatti altre modalità di invio delle domande.

La Camera di Padova rilascia gratuitamente le credenziali SPID Infocamere previo appuntamento.
Vedi i dettagli e prendi appuntamento: credenziali SPID

Sarà possibile seguire il corso della domanda inviata sempre accedendo al portale. L'esito dell'istruttoria verrà comunicato all'interno della piattaforma. Se la domanda verrà accettata, nella comunicazione sarà presente anche il codice identificativo che verrà utilizzato dall'Ufficio per tutte le comunicazioni successive. Il candidato non riceverà lettere di invito o altro; l'unica comunicazione che arriverà alla sua email ( indicata nella domanda di iscrizione) sarà quella di "comunicazione scritta di superamento esame" al termine di tutta la sessione.

Vai alla pagina dedicata per tutti i dettagli

23-01-2024 14:01