Salta al contenuto

L'amministrazione e il personale della Camera di Commercio di Padova si uniscono al cordoglio per la prematura scomparsa di Riccardo Borghero, segretario generale della Camera di Commercio di Verona. «Riccardo - spiega il segretario generale della Camera di Commercio di Padova Roberto Crosta - era una persona garbata e preparatissima. Entrato giovanissimo nel sistema camerale, di cui rappresentava un pilastro, grazie alla sua dedizione e competenza si era conquistato via via incarichi di sempre maggior rilievo. Una responsabilità che interpretava con passione, senza mai perdere il tratto ironico, con cui sapeva stemperare e alleggerire anche tensioni e passaggi critici: lo stesso tratto che ha conservato anche nei momenti difficili della malattia».

«Una perdita difficilissima da accettare - aggiunge il Presidente Antonio Santocono -. Riccardo era un uomo di valore, dotato di grande intelligenza e al contempo di grande umanità, stimato da tutti i suoi collaboratori. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia, al presidente della Camera di Commercio di Verona Giuseppe Riello, ai componenti della giunta e a tutto il personale».

Ultimo aggiornamento

19-01-2024 10:01

Questa pagina ti è stata utile?