Suggerimenti, segnalazioni e reclami possono essere presentati

Ogni cittadino può segnalare disfunzioni e presentare proposte contribuendo, così, a migliorare la gestione e l’organizzazione dei servizi della Camera di mediazione di Padova.
Le opinioni degli utenti sulla qualità del servizio sono per noi preziosissime. Per questo invitiamo ad inviarci suggerimenti e commenti. 
L'Ufficio raccoglierà i suggerimenti per garantire un continuo adeguamento alle esigenze dell’utenza e gli eventuali reclami per chiarire i motivi delle situazioni spiacevoli ed evitarle ad altre persone.

Definizioni

Azione del cittadino/utente presentata in forma scritta con qualsiasi modalità alla Camera di mediazione per comunicare che qualcosa non è coerente alle sue aspettative o per chiedere chiarimenti circa una situazione di difficoltà o disservizio vissuta nel rapporto con l’ente.

Comunicazione del cittadino/utente che non ha lo scopo di denunciare una situazione di disagio, bensì fornire indicazioni per la fornitura di un servizio più vicino alle aspettative del cliente.

Comunicazione del cittadino/utente di un cattivo funzionamento delle apparecchiature o del servizio, ripristinabili con procedure di manutenzione o con interventi mirati.

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