Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner del progetto "Donne che si mettono in gioco: percorsi per il lavoro e l’imprenditorialità", finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto con DGR 254/2016 - organizza un workshop (percorso formativo organizzato con un’attività di gruppo) di 4 ore avente come destinatarie un gruppo di donne interessate ad avviare attività d’impresa.

Il workshop di 4 ore ha come obiettivo l'utilizzo delle tecniche del cd. business model canvas applicato alle microimprese, in modo da poter mettere a disposizione delle aspiranti imprenditrici uno strumento immediatamente operativo che permetta loro di ragionare in maniera sistematica sulla propria idea di impresa, dal punto di vista dei principali ambiti (individuati appunto dal Business model canvas) ritenuti necessari per la sostenibilità di un'impresa.

I candidati devono rispondere alla presente manifestazione di interesse inviando una PEC all'indirizzo promozione@pd.legalmail.camcom.it

Termine presentazione manifestazione di interesse: ore 12.00 del 5 febbraio 2018

Il testo completo dell’avviso pubblico è pubblicato nella sezione a lato “Bando e modulistica”.

 

Tipologia del bando
Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

29gen/18

Data di pubblicazione

05feb/18

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

12feb/18

Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

11-03-2024 15:03

Questa pagina ti è stata utile?