Salta al contenuto

Descrizione

Nell'ambito del Progetto Europeo CHAIN REACTIONS, la Camera di Commercio di Padova sta sviluppando un intervento indirizzato alle aziende del settore biomedicale e dei settori affini e/o collegati, per accelerare soprattutto i processi di innovazione digitale sia dal punto di vista tecnologico che dei modelli di business.
Per comprendere il reale fabbisogno di innovazione delle imprese e supportarle nello sviluppo delle loro progettualità, la Camera di Commercio di Padova invita le aziende del settore biomedicale e settori affini e/o collegati iscritte al Registro delle imprese delle Camere di Commercio del Veneto, a presentare un brief contenente l’idea di un progetto di innovazione.

In particolare la Camera selezionerà n. 10 imprese nella filiera del biomedicale per la realizzazione di progetti di innovazione.

Le imprese potranno partecipare alla selezione inviando il modulo (Allegato 1) entro il giorno 26/11/2021, pena l'esclusione dalla selezione, al seguente indirizzo pec: progetti@pd.legalmail.camcom.it, indicando nell'oggetto del messaggio la dicitura “Brief progetti di innovazione - Chain Reactions - (CE1519 - CUP: H94E19000060006)”

L'avviso integrale e gli allegati sono scaricabili dalla sezione a fianco

Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Imprese

Enti locali

Associazioni

Altro

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

16nov/21

Data di pubblicazione

26nov/21

23:55 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Per avere qualsiasi chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi a:

Servizio Promozione e progetti di sviluppo del territorio
tel. 049.8208257
e-mail: progetti@pd.camcom.it;

 

 

E' possibile seguire i risultati e le attività del progetto Chain Reactions sul sito dedicato e  tramite la pagina Facebook , la pagina Twitter e  Linkedin

Ultimo aggiornamento

31-10-2022 23:10

Questa pagina ti è stata utile?