Salta al contenuto

Descrizione

𝗦𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮 𝗰𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗲𝘀𝗮𝘂𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶, 𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝗲 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟬𝟮 𝟬𝟵 𝟮𝟬𝟮𝟬.

AVVISO

Questa pagina ha finalità di prima informazione e contiene un estratto delle informazioni contenute nel bando ufficiale. Per conoscere in maniera esaustiva le modalità di presentazione della domanda, le procedure di assegnazione del contributo, i soggetti ammessi ed esclusi, ecc. è necessario quindi consultare la versione integrale del bando scaricabile dalla sezione "Bando e Modulistica" presente a lato.

Obiettivi del bando

Il Bando prevede la concessione di contributi alle imprese della Provincia per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza al fine di prevenire e contrastare l’illegalità.

Soggetti beneficiari

Possono presentare domanda alle agevolazioni di cui al presente Bando le micro, piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi come definite dall’Allegato 1 al Regolamento (UE) N. 651/2014 della Commissione del 17 giugno 2014 che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato, con sede legale e/o unità locali oggetto dell’investimento in provincia di Padova.

Natura ed entità dell’agevolazione

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 2.500,00 e un importo minimo di euro 1.000,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili.

Entità delle risorse disponibili: € 100.000,00

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al Bando devono essere presentate telematicamente, registrandosi preventivamente sulla piattaforma Web Telemaco (da www.registroimprese.it), a partire dalle ore 09:00 del 27/07/2020  fino alle ore 19:00 del 05/10/2020

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al contributo. 

La Camera si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente i termini della presentazione delle domande, in caso di esaurimento delle risorse disponibili .

Per informazioni:

Servizio Promozione e sviluppo dell'impresa

email: promozione@pd.camcom.it

tel: 049.82.08.268

Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

16lug/20

Data di pubblicazione

02set/20

19:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

30apr/21

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

GRADUATORIE - ESITI
BANDO E MODULISTICA
ISTRUZIONI PROCEDURA TELEMATICA
SLIDES DI PRESENTAZIONE BANDO
FAQ

Ulteriori informazioni

Ufficio Promozione e Sviluppo dell'Impresa

Responsabile del procedimento: dr. Roberto Crosta

Ultimo aggiornamento

31-10-2022 09:10

Questa pagina ti è stata utile?