Giovedì 22 febbraio Padova ospiterà una tappa del "Roadshow GSE - Diamo energia al cambiamento".

Si tratta di un evento organizzato dal Gestore dei Servizi Energetici GSE SpA all'interno delle azioni di incentivazione all'uso delle fonti rinnovabili, la mobilità sostenibile e l'efficienza energetica.

La tappa padovana è suddivisa in tre diversi momenti, con i rappresentanti del GSE che incontreranno in mattinata gli studenti delle scuole superiori e, nel pomeriggio, i Comuni e gli Enti territoriali ed, infine, il mondo delle imprese.

Ore 9.30 - La transizione energetica: GSE incontra le Scuole
Liceo Artistico Statale “A. Modigliani” - Via degli Scrovegni 30 Padova
iscriviti

Ore 14.30 - La transizione energetica: GSE incontra i Comuni, le PA e le Partecipate Pubbliche