Salta al contenuto

Ascom Servizi organizzerà uno sportello temporaneo per fornire consulenza gratuita su argomenti come digitalizzazione, consulenza straordinaria, formazione e finanziamenti pubblici a sostegno delle imprese.

Vista l’attuale emergenza Covid che sta causando criticità non indifferenti ai settori del terziario – sottolineano nella sede dell’Ascom - vogliamo affiancare le imprese andando nel territorio per contribuire a fronteggiare le difficoltà che stanno incontrando”.

La prima esperienza, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, si terrà ad Albignasego martedì 10 e mercoledì 11 novembre dalle 8.30 alle 17.00 nella sede operativa del Comune in via Milano. 

In quella sede un team di esperti messi a disposizione dall’associazione, erogherà una serie di servizi gratuiti finalizzati al superamento delle criticità causate dall’emergenza Covid 19 partendo da un check up digitale fino ad arrivare all’adozione di soluzioni e-commerce e digital marketing, strumenti fondamentali visto il periodo attuale.

Una valutazione e un affiancamento per le pratiche straordinarie in materia di lavoro, la definizione dei protocolli in tema sicurezza e le modalità operative, organizzative e burocratiche dello “smart working” completeranno l’offerta dello “Sportello Pop Up”.

La durata di ogni singolo appuntamento è di circa 45 minuti e per fissarlo va obbligatoriamente inviata una mail all’indirizzo davide.barollo@ascompd.com

Per ulteriori informazioni approfondisci…

Ultimo aggiornamento

24-09-2022 18:09

Questa pagina ti è stata utile?