14 mag 2024

14 10 2020 Webinar "Vendere da remoto"

Impara a digitalizzare il processo commerciale per restare vicino ai clienti, anche da lontano. Evento organizzato da Confcooperative Padova.

Impresa digitale ed energia agricola a km Zero

Continua il processo di digitalizzazione per le aziende agricole e il settore primario grazie alle attività del Punto Impresa Digitale (PID), il nuovo sportello attivato da 𝐂𝐨𝐥𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 e 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐏𝐚𝐝𝐨𝐯𝐚. Pubblicato il calendario degli incontri organizzati che si terranno nei rispettivi Uffici di Zona della provincia dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

14 mag 2024

19 10 2020 Webinar "Servizi digitali: SPID, CNS, identità digitale"

SPID, CNS, Identità digitale: cosa sono e a cosa servono i servizi digitali. Evento organizzato da CNA Padova.

Scopri lo sportello PID Confartigianato Imprese Padova

Nasce lo sportello PID di Confartigianato Imprese Padova, un nuovo strumento realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova per accompagnare le imprese ad una innovazione strutturale.

Sportello PID - il nuovo servizio di Ascom Servizi Padova Spa

Ascom Servizi Padova Spa inaugura un nuovo servizio, lo Sportello PID, ideato in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, per accompagnare le imprese ad una innovazione strutturale in chiave digitale

Sportello PID - Confesercenti per costruire assieme il nostro futuro

Continuano le attività dello Sportello PID Confesercenti, avviate nel 2019. Sono 8 gli sportelli territoriali aperti all’interno delle sedi Confesercenti di Padova e provincia e dei “temporary PID” attivati nei comuni area dei distretti del commercio non coperti dalle sedi Confesercenti.

14 mag 2024

17 11 2020 WEBINAR "Come evolve l'Azienda con le innovazioni digitali nelle attività amministrative e fiscali"

Evento organizzato da Coldiretti e Impresa Verde Padova in collaborazione con CCIAA di Padova

14 mag 2024

25 11 2020 WEBINAR "Come evolve l'Azienda. Semplificazione fiscale attraverso la digitalizzazione"

Sportello PID - Assindustria Venetocentro apre tre sportelli a disposizione delle aziende della provincia di Padova

La Camera di Padova, nell’ambito del Progetto PID, ha affidato ad Assindustria Venetocentro l’organizzazione di tre sportelli di primo contatto con le imprese per l’informazione e la sensibilizzazione sui temi della trasformazione digitale.

14 mag 2024

27 10 2020 Focus Group "Turismo: la digitalizzazione come strumento per un nuovo ruolo delle reti di impresa"

Attività organizzata da Confesercenti del Veneto Centrale per la diffusione capillare della cultura digitale fra le micro, piccole e medie imprese dei settori del commercio, turismo e servizi.

14 mag 2024

29 10 2020 Focus Group "Moneta complementare: cos'è e che vantaggi può portare?"

14 mag 2024

16 11 2020 Webinar Agricoltura 4.0 le possibilità offerte dalla digitalizzazione aziendale

14 mag 2024

24 11 2020 WEBINAR Come evolve l'Azienda. Semplificazione fiscale attraverso la digitalizzazione

14 mag 2024

03 11 2020 Webinar "Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile"

05 11 2020 SEO, come farsi trovare su Google per acquisire nuovi clienti

Vuoi farti trovare dai tuoi potenziali clienti? Scopri le tecniche e le strategie SEO più efficaci per trovare nuovi clienti su Google proprio quando hanno bisogno dei tuoi prodotti.

14 mag 2024

13 11 2020 webinar "Smart Workers e Smart Working Places: Lavorare oltre l'ufficio"

14 mag 2024

13 11 2020 webinar "Lavorare oltre l'ufficio, verso nuovi spazi di lavoro - Tavola Rotonda"

14 mag 2024

01 12 2020 Webinar Agricoltura 4.0 le possibilità offerte dalla digitalizzazione aziendale

14 mag 2024

02 12 2020 Webinar Agricoltura 4.0 le possibilità offerte dalla digitalizzazione aziendale

28 10 2020 Incontro Impresa Digitale e energia agricola KM zero

03 11 2020 Incontro Impresa Digitale e energia agricola a KM zero

14 mag 2024

11 11 2020 SEM: come sponsorizzare l’azienda su Google e iniziare a vendere.

Scopri Come acquisire clienti grazie alle sponsorizzate di Google. WEBINAR GRATUITO realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova all'interno del progetto SPORTELLO PID.

17 11 2020 Attività di ristorazione, come gestire la presenza online

Nel mondo 2.0, dove le informazioni viaggiano su internet in tempo reale, è indispensabile per le imprese gestire attivamente la propria presenza online. Per i pubblici esercizi (ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie, locali serali, ecc.) è fondamentale un'attenta e costante gestione. Evento organizzato da APPE

14 mag 2024

24 11 2020 Gustarepadova.it e Gustareacasa.it, le due piattaforme gratuite per la promozione della propria attività