SE VUOI PARTECIPARE MANDACI UNA MAIL, NOI TI INVIEREMO IL LINK

Continua il processo di digitalizzazione per le aziende agricole e il settore primario grazie alle attività del Punto Impresa Digitale (PID) il nuovo sportello attivato da Coldiretti e Impresa Verde Padova nell'ambito del progetto della Camera di Padova per diffondere la cultura e la pratica digitale fra le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e aiutarle a comprendere, e migliorare il proprio grado di maturità digitale.

Semplificazione fiscale attraverso la digitalizzazione dell'Impresa:

• fatture elettroniche,
  • corrispettivi telematici,
  • CNS, SPID e identità digitale.

Quali procedure mette a disposizione la Pubblica Amministrazione.

In occasione dell'evento sarà possibile compilare il test di autovalutazione della maturità digitale SELFI 4.0

Attenzione
Alla luce del nuovo DPCM del 24 ottobre scorso, relativo alle misure di contenimento del Covid-19, raccomandiamo agli interessati di prenotare telefonicamente la propria partecipazione agli incontri che si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti.

24-09-2022 18:09