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Per interagire con il Suap è necessario prima di tutto accedere alla lista delle pratiche inviate (Mypage) e rispondere alla “Comunicazione” come da istruzioni nell’allegato.

Per interagire con il Suap è necessario prima di tutto accedere alla lista delle pratiche inviate (Mypage) e rispondere alla richiesta “Integrazione” come da istruzioni nell’allegato.

Per interagire con il Suap è necessario prima di tutto accedere alla lista delle pratiche inviate (Mypage) e rispondere alla richiesta “Conformazione attività” come da istruzioni nell’allegato.

E’ possibile accedere a MyPage, entrare nella pratica e allegare il documento mancante o corretto attraverso la funzione “Comunicazione”. E’ sufficiente seguire l’iter indicato nella faq 1. La funzionalità “Comunicazione” consente in questo caso di procedere spontaneamente senza che vi sia alcuna richiesta da parte del Suap.

No, non è consentito inviare/integrare documentazione in pratiche che siano già state poste dall’ufficio del Suap nello stato “Chiusa” (quindi per le pratiche la cui istruttoria si è conclusa sia positivamente che negativamente). In queste pratiche infatti non sarà disponibile il tasto “Nuova comunicazione”.

E’ sufficiente comunicarlo al Suap (per le modalità far riferimento al singolo Suap) che ha la possibilità di modificare sia il domicilio elettronico di riferimento per la pratica in istruttoria che inserire il codice fiscale del nuovo intermediario. Nel caso in cui venga modificato il codice fiscale dell’intermediario (informazione che identifica univocamente la persona che ha accesso alla pratica) verrà automaticamente inviata una notifica al domicilio elettronico per informare l’utente dell’avvenuta variazione. Tale variazione avrà infatti effetto sulla MyPage (scrivania virtuale dell'utente): dopo la modifica sarà il nuovo intermediario a poter accedere e gestire la pratica da Mypage.


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