Salta al contenuto

Il Workshop sarà suddiviso in tre parti

  • Introduzione al progetto DesAlps-Interreg Alpine Space
  • Creative Problem Analysis che prevede la comprensione delle criticità
  • Creative Problem Focus che prevede l'emersione di un brief progettuale

I tutor del workshop saranno afferenti alle diverse aree di Galileo: Marketing, Startup, Design, Materiali

Il metodo

Il workshop utilizzerà la metodologia del Design Thinking: un modello progettuale utilizzato per risolvere problemi complessi impiegando una visione e una gestione creativa.

I destinatari

Il workshop della durata di 4 ore è destinato a tutte le imprese creative (si possono coinvolgere da 2 a 3 persone per azienda)

L’iniziativa

L'iniziativa è promossa da Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Galileo Visionary District, come partner tecnico del Workshop. L'iniziativa è parte delle attività svolte nell'ambito del Progetto Europeo DesAlps finanziato dal programma Alpine Space

Date e orari

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?