La Farnesina e il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Unioncamere del Veneto e Camera di Commercio Venezia-Rovigo, organizzano il convegno "L'Italia che funziona - Riforme e strumenti a sostegno delle imprese", un’iniziativa istituzionale con l'obiettivo di informare le imprese italiane sulle attività che MAECI (Farnesina), il MISE, il CDP e il Sistema Camerale svolgono a loro beneficio e le opportunità da ciò derivanti.
In particolare, gli argomenti verteranno sugli aspetti relativi alla diplomazia economica, sui provvedimenti e incentivi a favore delle imprese e sul nuovo piano industriale e le opportunità per l'internalizzazione delle imprese italiane da esso derivanti.

Per partecipare al convegno è obbligatorio iscriversi entro il 21 marzo p.v. compilando la scheda online.

Compila la scheda e iscriviti