A conclusione degli incontri formativi tenuti presso la Camera di Commercio di Padova e rivolti a rappresentanti delle categorie economiche, professionisti, imprenditori sui temi della legalità e della lotta alla criminalità, gli organizzatori presentano lo spettacolo teatrale della compagnia Archipelagos Teatro "ASPIDE - Gomorra in Veneto" che mette in scena la vicenda dell'omonimo gruppo criminale mafioso che ha operato a Padova tra il 2009 ed il 2011 in danno, tra l'altro, di 130 imprenditori sia veneti che di altre regioni italiane.

L'evento è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza.

Eventodal 07 al 28 nov 2019
7/28 11 2019 Ciclo di incontri "per un'Economia Libera dal Crimine" rivolto alle Associazioni
Camera di Commercio di Padova e Associazione Libera organizzano due incontri di formazione avanzata per rappresentanti delle categorie economiche padovane, professionisti e imprenditori sui temi della legalità e della lotta alla criminalità nel tessuto economico provinciale.