Unioncamere del Veneto e la Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con i Comitati imprenditoria femminile del Veneto e Unioncamere Nazionale, hanno organizzato la prima tappa veneta del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, edizione 2024, che si svolgerà presso la Camera di Commercio di Padova il 31 gennaio.

Si tratta di un’importante manifestazione itinerante che punta a valorizzare le migliori pratiche territoriali e prevede incontri sulle dinamiche dell’occupazione femminile e sulle opportunità per le imprenditrici.

Vedi programma completo della giornata

La giornata prevede una prima sessione, in presenza, che avrà inizio alle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti, per poi iniziare verso le 9.30 con i saluti istituzionali ed a seguire i vari interventi su differenti tematiche.

Nel pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, è previsto un seminario al quale le imprenditrici sono invitate a partecipare, previa registrazione, dal titolo “Best practices e modelli da Non seguire. Cosa fare e non fare per avere successo on line” è possibile seguire il seminario sia in presenza che on line.

Modera la Presidente Elena Morello del Comitato Imprenditoria Femminile di Padova.

Iscriviti e partecipa

Sala Convegni Camera di Commercio Padova