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Come usare l’Intelligenza Artificiale per gestire, analizzare e valorizzare le recensioni dei clienti

Le recensioni online sono la vetrina più credibile per il tuo business: influenzano le decisioni di acquisto, costruiscono (o danneggiano) la tua reputazione e ti offrono spunti preziosi per migliorare prodotti e servizi.

Con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale, oggi puoi fare molto di più che rispondere ai commenti: puoi analizzare i trend, capire cosa apprezzano i clienti, intercettare criticità e trasformare anche un feedback negativo in un’occasione di fidelizzazione.

Docente: Caterina Garcea – Social Media Manager e Digital Creator

partecipa con Google Meet

In questi webinar formativi gratuiti organizzati da Confesercenti del Veneto centrale nell’ambito del progetto PID in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova scopriremo:

  • Come monitorare e analizzare le recensioni con strumenti AI
  • Tecniche per rispondere in modo rapido, professionale e personalizzato
  • Come trasformare i feedback in azioni concrete di miglioramento
  • Strategie per aumentare la fiducia e la reputazione del brand

Date e orari

Costi

gratuito

Ultimo aggiornamento

13-10-2025 09:10

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