Cos'è
Come usare l’Intelligenza Artificiale per gestire, analizzare e valorizzare le recensioni dei clienti
Le recensioni online sono la vetrina più credibile per il tuo business: influenzano le decisioni di acquisto, costruiscono (o danneggiano) la tua reputazione e ti offrono spunti preziosi per migliorare prodotti e servizi.
Con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale, oggi puoi fare molto di più che rispondere ai commenti: puoi analizzare i trend, capire cosa apprezzano i clienti, intercettare criticità e trasformare anche un feedback negativo in un’occasione di fidelizzazione.
Docente: Caterina Garcea – Social Media Manager e Digital Creator
In questi webinar formativi gratuiti organizzati da Confesercenti del Veneto centrale nell’ambito del progetto PID in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova scopriremo:
- Come monitorare e analizzare le recensioni con strumenti AI
- Tecniche per rispondere in modo rapido, professionale e personalizzato
- Come trasformare i feedback in azioni concrete di miglioramento
- Strategie per aumentare la fiducia e la reputazione del brand