Salta al contenuto

La Camera di Commercio, nell’ambito di un progetto cofinanziato dalla Regione del Veneto, ha indetto in collaborazione con il Comune di Conselve e con le Associazioni imprenditoriali Ascom e Confesercenti un concorso per selezionare una proposta progettuale per la riqualificazione urbanistica e il successivo utilizzo di un’area situata nel Comune di Conselve in Via Vittorio Emanuele e precedentemente occupata da due distributori.

La Giuria presieduta dall’arch. Matteo Bandiera, in rappresentanza dell’Ordine degli Architetti e composta dall’ing. Leonardo Hueber, in rappresentanza dell’Ordine degli Ingegneri, dal dr. Andrea Galeota, in rappresentanza della Camera di Commercio, dall’arch. Anita Magagna, in rappresentanza del Comune di Conselve, dal sig. Leopoldo Toffano, in rappresentanza delle Associazioni imprenditoriali del settore commercio ha valutato le 26 proposte pervenute, selezionando il vincitore e 5 finalisti.

La proposta ideativa vincitrice è stata presentata dal gruppo di lavoro Duebarradue studi associati di progettazione composto da Davide Pesavento, Edoardo Gamba, Filippo Voltan e Milan Nicola.

La premiazione si è tenuta durante la cerimonia di apertura della Fiera di S. Agostino presso il Comune di Conselve venerdì 28 agosto 2020 alle ore 9.30.

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Contenuti correlati

Bando
Concorso di idee per la riqualificazione della piazza di Via Vittorio Emanuele a Conselve
Concorso per premiare la migliore proposta per la riqualificazione della piazza di via Vittorio Emanuele del comune di Conselve. Scadenza 15 giugno 2020 ore 12.

Questa pagina ti è stata utile?