Gli esami scritti per l’attività di Agente d’affari in mediazione si svolgeranno nel mese di giugno 2021.

La domanda di ammissione all'esame deve essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 03/06/2021 (farà fede la data di invio della domanda). I soggetti interessati a sostenere le prove d'esame dovranno presentare il "Modello di richiesta esame di idoneità" scaricabile dalla sezione MODULI e si ricorda che la domanda d’esame va inviata esclusivamente in modalità telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di Commercio di Padova ( cciaa@pd.legalmail.camcom.it ).

ATTENZIONE: Necessario documentare residenza e/o domicilio professionale a Padova.
Si fa presente che verranno accettate le domande provenienti solo da residenti in provincia di Padova o con domicilio professionale a Padova, da documentare con contratto di lavoro e/o di affitto, con fatture...

La prova scritta si terrà presumibilmentedal 21 giugno (entro fine mese), nel pomeriggio.

Ai candidati ammessi alla prova scritta verrà assegnato un codice univoco di identificazione, alfanumerico (composto da 16 caratteri/spazi, in questo ordine: primi tre = iniziali del cognome, secondi tre = ultime tre lettere del nome; ultimi 10 = data nascita nel formato GG/MM/AAAA / ad esempio: ROSSI MARIO nato il 31 maggio 1980 codice: ROSRIO31/05/1980).

L'elenco dei codici identificativi dei candidati ammessi e la data della prova scritta verranno pubblicati sul sito camerale (sezione notizieentro la settimana successiva alla scadenza del termine di presentazione della domanda.

Attenzione!
Si avvisa che la programmazione dipenderà dal numero di candidati ammessi (1/2 turni) e dalle indicazioni emergenziali di contenimento dei contagi da Covid-19.
Per questo si invitano gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet camerale.

Per chiarimenti e informazioni scrivere a:
email pratiche.ri@pd.camcom.it  all'attenzione ufficio Abilitazioni

28-03-2023 12:03