SIPA consente al cittadino/impresa di effettuare pagamenti online alla Camera di commercio in completa autonomia, direttamente dalle pagine del sito relative ai servizi di interesse.

Il portale SIPA non richiede autenticazione e permette di effettuare la transazione con carta di credito/debito, conto corrente, Satispay e gli altri metodi di pagamento previsti dal sistema PagoPA.

SIPA andrà progressivamente a sostituire l'attuale modalità di "pagamento online con carta di credito".

Si ricorda che dal 1° luglio 2021 per i servizi allo sportello non è più possibile pagare con denaro contante. Il pagamento può avvenire solamente con Bancomat, Carta di credito e postamat (Moneta/Maestro/Visa/Mastercard direttamente agli sportelli abilitati a questo servizio) .

Approfondisci

Modalità di pagamento SIPA Portale pagamenti Pa

Per maggiori informazioni sul sistema PagoPA consultare il portale https://www.pagopa.gov.it/

11-07-2023 14:07