La prova scritta della sessione primaverile 2022 si terrà il giorno lunedì 21/02/2022 presso il Centro Conferenze della Camera di Padova, Piazza Zanellato n. 21, zona Stanga.

Elenco degli ammessi alla prova:

Nota Bene
Ai candidati ammessi alla prova scritta è stato assegnato un codice univoco di identificazione, alfanumerico (composto da 16 caratteri/spazi, in questo ordine: primi tre = iniziali del cognome, secondi tre = ultime tre lettere del nome; ultimi 10 = data nascita nel formato GG/MM/AAAA / ad esempio: ROSSI MARIO nato il 31 maggio 1980 codice: ROSRIO31/05/1980).
I candidati ammessi sono stati suddivisi in due turni, secondo sezione di interesse e ordine alfabetico. Il primo gruppo dovrà presentarsi alle ore 13:45, il secondo alle 15:15.

I candidati devono presentarsi muniti di:

• documento di identità,
  • mascherina FFP2
  • certificazione verde Covid-19 (Green Pass Base).

Per chiarimenti e informazioni scrivere a:
pratiche.ri@pd.camcom.it  all'attenzione ufficio Abilitazioni

28-03-2023 12:03