L' Associazione Mirabilia Network, con la collaborazione della Camera di Commercio di Padova, Venicepromex e Unioncamere, organizza la Borsa Internazionale del turismo culturale che si terrà a Lipari, il 16 e 17 ottobre 2023.
Obiettivo dell'evento è di far connettere aziende italiane del settore del turismo (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) con oltre 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.)
Vedi l'informativa completa

Per partecipare è necessario manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 14 settembre registrandosi al seguente link:
Home | MIRABILIA Tourism2023 (b2match.com)

Durante l'evento si terrà anche Mirabilia food&drink 2023, una vetrina dove far connettere aziende italiane del settore del food & drink con buyer internazionali. L'evento B2B è riservato a massimo 8 aziende del settore iscritte alla Camera di Commercio di Padova fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Vedi l'informativa completa per tutti i dettagli
Per partecipare è necessario manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 7 settembre registrandosi al seguente link:
Home | MIRABILIA Food&Drink2023 (b2match.com)

23-08-2023 09:08