Contenuto
Si informa che la prova scritta della seconda sessione 2025 si terrà il giorno mercoledì 22/10/2025 presso la sede della Camera di Commercio di Padova, P.za dell'Insurrezione, 1/A, 35137 Padova PD.
A tal proposito, si invita a prendere visione:
- del file "Elenco dei candidati ammessi alla seconda sessione 2025" che contiene tutti i codici degli esaminandi che hanno diritto a sostenere l'esame in oggetto
- del file "Convocazione prova scritta orari - seconda sessione 2025" che contiene l'orario in cui il candidato dovrà presentarsi al fine di svolgere la prova scritta.
Si fa presente che il candidato dovrà presentarsi all'orario indicato nel file "Convocazione prova scritta - seconda sessione 2025", munito di:
- penna (nera o blu)
- documento di riconoscimento in corso di validità
L’accesso alla sede camerale sarà consentito ai candidati esclusivamente nell’orario stabilito per il proprio turno di convocazione.
L’esito della prova scritta sarà pubblicato sempre qui nel sito internet camerale, successivamente sarà pubblicato anche l’elenco relativo alla convocazione per la prova orale.