Salta al contenuto

Descrizione

Le informazioni contenute nella pagina hanno finalità di prima informazione. Consultare la versione integrale dell'avviso, scaricabile da questa pagina, per tutti i dettagli.

Oggetto

Ai sensi degli artt. 66-67 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e Linee Guida ANAC n. 14, invita tutti gli operatori economici interessati a partecipare mediante la compilazione della “manifestazione di interesse”, finalizzata ad un preliminare confronto tecnico con il mercato relativamente alla predisposizione del capitolato tecnico e altre eventuali dettagliatamente descritte nell’Allegato 1.

La consultazione preliminare di mercato, volta ad instaurare una fase preparatoria della gara d’appalto, consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti la pianificazione e preparazione dell’appalto (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità della stazione appaltante.

La consultazione preliminare di mercato è propedeutica, quindi, a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione degli atti di gara, conciliando le esigenze della stazione appaltante con l’offerta del mercato. Il confronto tecnico non è finalizzato all'aggiudicazione di alcun contratto.

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare tutti i soggetti, imprese singole o raggruppate in associazioni temporanee, organismi di ricerca (università, centri di ricerca, ecc.), liberi professionisti e comunque esperti, partecipanti al mercato inclusi i portatori di interessi collettivi e diffusi, ed autorità indipendenti, che abbiano presentato manifestazione di interesse nei tempi e con le modalità di seguito descritte.

Istruzioni per la presentazione della proposta

Il soggetto interessato dovrà concordare un sopralluogo obbligatorio: previa richiesta da inviare alla mail provveditorato@pd.camcom.it entro il giorno 15/12/2022, ore 10.00.
La richiesta di sopralluogo dovrà recare i seguenti dati:

  • denominazione dell’impresa richiedente
  • nominativo della persona che parteciperà al sopralluogo
  • recapito telefonico per concordare il giorno e l’ora per l’effettuazione del sopralluogo.

Successivamente allo svolgimento del sopralluogo, se interessato a depositare la propria soluzione per il servizio in oggetto, il soggetto dovrà presentare manifestazione di interesse come da allegato 2, entro il termine: 20/12/2022, ore 10.00.

Modalità di svolgimento della consultazione preliminare di mercato

Il soggetto interessato dovrà far pervenire la documentazione prescritta negli allegati al presente invito entro il termine del 20/12/2022, ore 10.00, inviando la documentazione richiesta al seguente indirizzo di postaelettronica certificata cciaa@pd.legalmail.camcom.it indicando in oggetto:

  • l’oggetto della consultazione preliminare di mercato come indicato in epigrafe e la seguente dicitura: “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – servizio di bonifica e sanificazione guano piccioni”;
  • la denominazione sociale;
  • la sede legale del soggetto mittente

Tutti i files trasmessi devono essere firmati digitalmente secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 82/2005.

I singoli partecipanti dovranno indicare le eventuali informazioni e/o parti della documentazione tecnica presentata coperte da segreto tecnico – commerciale: la stazione appaltante non condividerà né divulgherà i contenuti della documentazione segretata. I partecipanti dovranno inoltre indicare ogni altra eventuale informazione utile a ricostruire la posizione del soggetto nel mercato e la competenza del soggetto nel campo di attività di cui alla consultazione.

Si precisa sin d’ora che il servizio oggetto della presente procedura è presente sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) nella categoria “servizi di disinfestazione”; l’operatore economico che intendesse, successivamente alla presente consultazione preliminare di mercato, partecipare alla procedura che la stazione appaltante intendesse indire per l’affidamento del servizio, dovrà essere iscritto in tale portale, in quanto si procederà  all’affidamento mediante tale strumento, ai sensi dell’art. 1, comma 450 della Legge 296/2006.

Si precisa inoltre che l’operatore economico dovrà essere in possesso dei requisiti tecnico professionali previsti dal D.M. 274/1997 tramite iscrizione al Registro delle Imprese come IMPRESA DI PULIZIA LETTERA “C” DISINFESTAZIONE.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Altro

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

07dic/22

Data di pubblicazione

15dic/22

10:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

20dic/22

10:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

28mag/23

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ulteriori informazioni

Comunicazioni, informazioni e chiarimenti relativi alle consultazioni preliminari di mercato
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante Ufficio Provveditorato - dal partecipante esclusivamente attraverso la trasmissione via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it

Ultimo aggiornamento

29-05-2023 11:05

Questa pagina ti è stata utile?