La lista delle pratiche inoltrate ai Suap si trova in MyPage.

MyPage è una sezione dedicata del portale Impresainungiorno (ovvero archivio delle pratiche inviate) alla quale è possibile accedere per:

• visionare la lista delle pratiche inviate ai Suap
  • seguire l’iter istruttorio di ciascuna pratica inviata
  • visualizzare il dettaglio di ciascuna pratica inviata (scaricare anche la ricevuta di avvenuto deposito al Suap)
  • interagire con il Suap al fine di adempiere ad eventuali richieste di integrazione o conformazione
  • inserire spontaneamente in una pratica inviata (e ancora in fase di istruttoria quindi non chiusa) documentazionP

I soggetti che possono accedere a MyPage devono entrare nel portale www.impresainungiorno.gov.it e autenticarsi con SPID, CNS o CIE.

Grazie all’autenticazione possono accedere a MyPage:

• il titolare di impresa individuale o il legale rappresentante di società che compare come dichiarante nella pratica ma che si è avvalso del procuratore per la firma e l’inoltro della stessa
  • il titolare di impresa individuale o il legale rappresentante di società che compare come dichiarante nella pratica e ha firmato digitalmente la stessa.

Tali soggetti possono effettuare tutte le operazioni specificate nella faq "Cos'è MyPage".

Per accedere a MyPage vi sono tre possibilità (opzionali tra di loro). La scelta del sistema di accesso a Mypage è a discrezione dell’utente. E’ importante sapere che in tutti i casi si giunge alla lista di tutte le pratiche inviate a tutti i Suap.

Nell’allegato le spiegazioni per accedere.