Salta al contenuto

Cosa fa

L’ufficio Qualità dei dati Registro Imprese e verifica abilitazioni attività regolamentate può essere consultato per una verifica preliminare del possesso dei requisiti professionali richiesti per l’avvio dell’attività di installazione impianti (DM 37/2008) ed autoriparazione (L. 122/1992).

Tale verifica preliminare si concentra esclusivamente sull'esame della documentazione (inquadramento contrattuale, titolo di studio, ecc.) necessaria per verificare la presenza dei requisiti professionali. Tale documentazione dovrà poi essere allegata alla Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) richiesta per avviare l’attività.

La verifica preliminare svolta dall'ufficio Qualità dei dati Registro Imprese e verifica abilitazioni attività regolamentate, pertanto, non sostituisce né anticipa i controlli che vengono effettuati dal Registro delle imprese in sede di esame di quanto dichiarato nella SCIA.

Contatti

Dirigente: Malagugini Andrea

Orari di apertura

Per richiedere la verifica preliminare possesso requisiti professionali è necessario compilare il modulo di interesse:

Modulo richiesta verifica possesso requisiti professionali per attività di installazione impianti

Modulo richiesta verifica possesso requisiti professionali per attività di autoriparatore

Dopo l'invio l'ufficio contatterà il richiedente per specificare il tipo di documentazione che dovrà essere inviata via email e servirà per la verifica preliminare richiesta. 

Ulteriori informazioni

3° piano - stanza 315 PADOVA, Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A

Ultimo aggiornamento

14-05-2024 09:05

Questa pagina ti è stata utile?