Ai fini del controllo preventivo delle posizioni delle imprese associate, la Camera di Commercio ha previsto un servizio di arricchimento degli elenchi degli iscritti alle organizzazioni imprenditoriali con le informazioni estratte direttamente dal Registro Imprese con riferimento a ciascun codice fiscale fornito dall’Associazione.

Tale collaborazione può essere fornita esclusivamente fino al 16 dicembre 2022 (preferibilmente nel periodo 15 novembre/16 dicembre).

E’ sufficiente che l’associazione di categoria invii la richiesta alla Camera di Commercio alla seguente e-mail: rinnovoconsiglio2023@pd.camcom.it allegando l’elenco in formato .xlsx dei codici fiscali dei propri iscritti (inserendo il numero in formato “testo” per non perdere gli zeri iniziali - vedere fac simile nelle slides presentate nell’incontro del 18 ottobre e rese disponibili in questa pagina).

Per ciascun codice fiscale dell’elenco, l’associazione potrà disporre dei seguenti dati in formato .xlsx:

  • dati identificativi dell’impresa (numero rea, codice fiscale, partita iva, denominazione, indirizzo completo, natura giuridica, stato attività dell’impresa al momento dell’elaborazione);
  • tutte le date che riguardano l’iscrizione/cancellazione al registro imprese, al rea, all’albo artigiano, apertura procedure di liquidazione/fallimento, ecc.;
  • il numero degli addetti familiari e subordinati (dato di natura statistica);
  • tutte le informazioni relative ad eventuali localizzazioni in provincia dell’impresa;
  • la descrizione attività svolta dall’impresa ed i codici ateco 2007.

I codici fiscali errati o di imprese che operano in province diverse da quella di Padova saranno evidenziati con una nota.

Riferimenti: Segreteria Generale e di presidenza tel. 049 8208247 

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