Salta al contenuto

Si informa che, per i certificati d'origine e gli altri documenti a valere per l'estero inviati telematicamente, il corriere fiduciario LA BOLGETTA sospenderà il servizio dal giorno lunedì 8 agosto al giorno venerdì 19 agosto compresi, con ultimo giorno di accettazione il giorno giovedì 4 agosto e consegna alle imprese il giorno venerdì 5 agosto. Il Corriere riaprirà il giorno lunedì 22 agosto con ritorno alla consegna presso le imprese martedì 23 agosto.

Pertanto verranno consegnati al corriere i certificati di origine inviati con modalità telematicaentro giovedì 4 agosto e regolarmente emessi.

Per le pratiche telematiche inviate da venerdì 5 agosto e fino a lunedì 22 agosto compreso, il ritiro sarà a carico dell'impresa, che potrà recarsi presso gli sportelli dell'Ufficio Documenti per l'Estero nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Si invitano inoltre le imprese che hanno pratiche in consegna, onde evitare giri a vuoto del corriere la Bolgetta,  di avvisare il corriere (tel 049 610266) se l'azienda è chiusa, in caso contrario i costi per il ritiro saranno addebitati all'impresa stessa.

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?