Salta al contenuto

La scadenza ordinaria per il pagamento del Diritto Annuale per l'anno 2023 è il 30 giugno, salvo diverso termine stabilito per il pagamento del primo acconto delle imposte sui redditi per soggetti ISA.

Diversamente è possibile pagare entro il 30° giorno successivo al termine di pagamento del primo acconto delle imposte sui redditi, con la maggiorazione dello 0,40%. La maggiorazione deve essere versata anche nel caso di compensazione con altri tributi.

Eventuale proroga dei termini di scadenza sopra indicati riguarderanno naturalmente anche il diritto annuale.

Consulta le pagine con gli importi del Diritto annuale 2023 .

Ricordiamo che il diritto annuale si paga esclusivamente online attraverso la piattaforma pagoPA (attraverso il portale Diritto annuale - calcola e paga) o, in alternativa con modello F24 da pagare presso gli Istituti bancari o postali. 

Nei prossimi giorni le imprese iscritte al Registreo Imprese, con PEC valida e attiva, riceveranno le informative annuali relative al diritto annuale 2023.

Informiamo che periodicamente, spesso in occasione dell'iscrizione al Registro delle Imprese o nel periodo di versamento del diritto annuale, vengono spediti alle imprese dei bollettini o richieste di pagamento ingannevoli. Si tratta di iniziative commerciali private, del tutto estranee all'attività istituzionale della Camera di Commercio di Padova. 

In caso di dubbi sulla fondatezza della richiesta rivolgersi rivolgersi all'ufficio URP della Camera di commercio di Padova urp@pd.camcom.it

Ultimo aggiornamento

12-06-2023 22:06

Contenuti correlati

Pagina
Diritto annuale 2023
Aggiornamento Importi con maggiorazione 20% e scadenze 2023

Questa pagina ti è stata utile?