Evento organizzato da Unioncamere del Veneto con il supporto della Camera di Commercio di Padova e delle altre Camere venete, in collaborazione con Invitalia.

Misura "nuove imprese a tasso zero"
L’incentivo, appena rinnovato, si rivolge alle micro e piccole imprese composte in prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni o da donne di tutte le età. Le agevolazioni sono valide in tutta Italia e prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto, che varia a seconda che le imprese siano costituite da non più di 3 anni oppure da almeno 3 e non più di 5 anni. Domande dal 19 maggio 2021 fino ad esaurimento dei fondi.
 Per approfondire consultare la sezione dedicata sul sito Invitalia

Interventi:

Federica Garbolino - Responsabile Sviluppo, Mercato e Servizi di Invitalia: presentazione delle attività e  servizi a favore delle imprese

Massimo Calzoni - Coordinatore Servizi per le imprese: presentazione caratteristiche della nuova misura di aiuto e risposte a quesiti

E' possibile formulare quesiti agli esperti nel form di iscrizione

ISCRIZIONE