Salta al contenuto

L’evento, organizzato dalla DGIAI del MiSE sarà l’occasione per illustrare le caratteristiche, le modalità e i termini di presentazione delle domande per il nuovo incentivo Smart Money e per la misura  Smart&Start Italia.

 

A partire dal 24 giugno 2021 le startup innovative potranno richiedere le agevolazioni per l’incentivo Smart Money che prevede un contributo a fondo perduto per l’acquisto di servizi prestati da parte di incubatori, acceleratori, innovation hub, business angels e altri soggetti pubblici o privati operanti per lo sviluppo di imprese innovative. Il MiSE mette a disposizione della misura 9,5 milioni di euro per sostenere le spese connesse alla realizzazione di un piano di attività e di sviluppo, nonché favorire investimenti nel capitale di rischio delle startup innovative.

Le domande di agevolazione per Smart Money potranno essere presentate, a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 24 giugno 2021 utilizzando la piattaforma informatica di Invitalia.


Il webinar sarà inoltre l’occasione per approfondire Smart&Start Italia, l'incentivo che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative. Finanzia progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro.


Registrati e partecipa

Date e orari

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?